“Il mio desiderio è quello di contribuire attivamente alla riduzione di emissione di plastica nel pianeta, e vorrei permettere a ogni famiglia di consumare direttamente dal proprio rubinetto di casa un’acqua sana e pura come quella di montagna.”
– Raffaele Potenza –
Il mio nome è Raffaele Potenza, e sono il CEO di Sorgente Light.
Io e il mio team abbiamo già installato quasi 2.000 impianti di purificazione domestica con nanofiltrazione in soli tre anni di attività.
In questo modo abbiamo aiutato altrettante famiglie a bere acqua sicura, sana e personalizzata secondo le loro specifiche esigenze.
Infatti, la particolare tecnologia di Sorgente Light permette di rendere unica la composizione dell’acqua che esce dal rubinetto, e di arricchirla di elementi specifici in base alle esigenze e ai desideri di ogni nucleo familiare.
Il dato più importante però è che finora praticamente tutti coloro che hanno installato un nostro impianto ne sono rimasti entusiasti, e raramente decidono di tornare indietro, tanto che l’indice di gradimento dei nostri servizi supera il 95%!
Questo 95% di famiglie soddisfatte è per me il dato più importante di tutti, perché vuol dire che oltre a proporre una tecnologia efficiente che migliora la vita delle persone, premia anche il team di vendita e di assistenza che ho creato.
Si tratta di una squadra di persone attente e speciali, oltre che di autentici professionisti, che dimostrano di avere a cuore il benessere delle persone che si affidano a Sorgente Light, e sono pronti a risolvere qualunque problema in qualsiasi momento.
In questo modo, mettendo in mano a uomini e donne affidabili la nostra tecnologia d’avanguardia, sto realizzando i miei personali obiettivi: aiuto le famiglie a migliorare la propria salute fornendo loro acqua sicura, e riesco a ridurre l’emissione di plastica nel pianeta.